Libri

Una corsa all'ippodromo, un cavallo che si imbizzarrisce. Sharleen ha i minuti contati, il purosangue inglese si fa sempre più vicino.La schiaccerà. Una mano gentile, però, arriva in suo soccorso. Dominic, il suo primo amore. Quell'amore grande e platonico che lei non ha mai dimenticato; quell'amore che le ha tolto la terra da sotto i piedi e l'ha fatta soffrire. Sono entrambi adulti, adesso. Più maturi, più coraggiosi.
Sugli sfondi dei meravigliosi paesaggi della Cornovaglia, tra stalle da pulire e cavalli da addestrare, riusciranno a dimenticare il passato e a costruire insieme il futuro che hanno sempre desiderato?

Elena ha ventiquattro anni, un'amica tutta matta e un grande sogno nel cassetto: la musica. Scrive da sola le sue canzoni ed è decisa a realizzare il suo progetto a ogni costo ma, per farlo, ha bisogno dell'aiuto del migliore arrangiatore musicale di Milano.
Gaetano Migliani è un musicista sexy e strafottente, con i ricci biondi e un sorriso da mozzare il fiato, tuttavia con un passato i cui ricordi gli impediscono di vincere la propria guerra personale.
Una figuraccia in chat, amici in comune, donne di troppo ed ex invadenti, un disco da realizzare prima che sia troppo tardi ed Elena non possa più cantare. Se lui accettasse di aiutarla, riuscirebbero a lavorare andando oltre ai battibecchi e resistendo all'attrazione e alla dolcezza degli attimi trascorsi insieme? Talvolta è facile trovare le parole, ma è tutto inutile se non le sai dire. Eppure, basterebbe solo una canzone per dirsi ti amo.
Una storia d'amore dolcissima e romantica per ritornare a sognare.
UNA CANZONE PER DIRTI TI AMO è anche una canzone, scritta e cantata dalla stessa autrice!. Ascoltala su Spotify o su Youtube.

Rigore e disciplina. È questo che ci si aspetta da Michael, rampollo dodicenne, figlio di un ricco esponente dell'industria dolciaria di Londra. Michael, però, non riesce a voltarsi dall'altra parte e a fingere di non vedere. Mentre lui è circondato dagli agi, dal tepore di una casa calda e dalle leccornie sulla tavola imbandita in occasione delle festività, per le strade di Londra la gente vive di stenti e non ha nulla per ripararsi dal freddo dell'inverno.
Mosso dal suo animo buono e dai conflitti sempre più accesi con il suo burbero padre - che senza scrupoli permette all'orrore di sprigionarsi nei sotterranei della fabbrica di cioccolato di famiglia, comincia in gran segreto ad aiutare i poveri del quartiere.
Proprio durante la notte del Santo Natale, quando tutti dovrebbero ricordarsi del bene che vince sul male, qualcosa va storto eppure, il destino ha in serbo per Michael una seconda e fiabesca possibilità.
Soltanto perché il mio è un gesto equiparabile a una goccia nel mare credi sia inutile? Io non rinuncerò. Se nessuno comincia le cose non cambieranno mai.

Non è semplice vivere una vita normale quando non si è in grado di richiamare alla mente le parole giuste. Fiamma, con i capelli rossi e un mare di lentiggini sul viso, lo sa bene e, trovato il modo per eludere la disnomia- che da sempre ha ostacolato le sue amicizie -si trasferisce a Catania per studiare all'università ed essere spensierata e felice come tutte le ragazze della sua età.
Daniel, Maresciallo dei Carabinieri, con la vita è andato avanti, ma solo all'apparenza. Freddo, distaccato e sexy, combatte per la giustizia e cerca di affezionarsi a Cecilia mentre dentro porta ancora i segni delle cicatrici per la perdita del suo primo amore.
Un destino scritto non puoi cancellarlo e, a volte, basta uno sguardo o il semplice sfiorarsi delle mani per rimescolare le carte, oppure un cielo pieno di stelle da contare insieme per sentirsi immensi come l'universo o splendenti come l'amore.
E se il cielo fosse coperto dalle nuvole?
Dolore, vendetta, violenza.
Rinascita.
Una storia ricca di emozioni, dolcezza e passione.

Quando un matrimonio perfetto è solo un inganno...
Giovani, belli e innamorati, Robert e Megan sono l'immagine della coppia perfetta che vive a Portland, in una casa da sogno con le finestre sul mare. Eppure, fino a pochi mesi fa, lui era un giramondo allergico ai legami e lei la fidanzata di Jeff, il suo migliore amico. Mentre il mistero sul loro matrimonio scatena pettegolezzi, gelosie e antichi rancori, uno sconvolgente omicidio scuote la città insieme al furto di un progetto segreto. È Robert, capo della polizia ed ex spia della NSA, a seguire il caso. Ben presto i confini tra verità e bugia si assottigliano e, man mano che l'indagine prosegue, Robert scoprirà che, quando il colpevole si nasconde tra i volti conosciuti, proteggere chi si ama è impossibile. Lui stesso, in fondo, ha qualcosa da nascondere: il suo matrimonio con Megan non è altro che un accordo in cui amore e passione non sono previsti. Ma forse anche questa è solo un'altra bugia...
Amore, passione, vendetta e mistero

Clicca qui ed inizia a scrivere. Ex ea commodi consequatur quis autem vel eum iure.